Disponibilità: disponibile su ordinazione con tempi variabili in base al periodo.
Modello cucina per esterni classic, con ante rivestite e struttura interamente metallica.
Attenzione! Ultimo articolo in stock
Data Disponibilità:
Modulo Cucina Classic
Modello cucina per esterni classic, con ante rivestite e struttura interamente metallica.
Destinatario :
* Campi obbligatori
o Cancella
Modello cucina per esterni classic, con ante rivestite e struttura interamente metallica.
Misure 190cm x 65 x 90h, Piani cottura e lavelli sono esclusi. Essendo un prodotto artigianale si può realizzare su misura e con vari decori. Anche la struttura metallica può essere fornita di diversi colori.
I rivestimenti e il top sono in marmo. Modulo base a 3 ante come in foto, si possono avere moduli a 2 ante o anta singola, angoli, per creare il vostro angolo cottura all'aperto Necessita solo dell'idraulico per i collegamenti. Per qualsiasi info e preventivo non esitate a contattarci!
Altezza | 90 cm |
Larghezza | 190 cm |
Profondità | 65 cm |
Peso | 80 kg |
Materiale | Marmo |
Stile | Classico |
Nessuna recensione ancora
"Evo" il monoblocco per esterni già completo con piano cottura 4 fuochi e lavello, di semplice installazione e completamente smontabile.
"Evo" il monoblocco per esterni già completo con piano cottura 4 fuochi e lavello, di semplice installazione e completamente smontabile
Modello cucina per esterni con decoro Uva, ante rivestite e struttura interamente metallica.
Modello cucina per esterni con decoro EVO, ante rivestite e struttura interamente metallica.